giovedì 27 novembre 2014

Work in progress..!

Questo è un post diverso da tutti gli altri.
Non ci sarà una ricetta ma non solo.

Questo è un periodo davvero particolare della mia vita e, per quanto bello, di brutto ha che non riesco sempre ad aggiornare questo spazio ch sono sempre riuscita a  ritagliarmi.
Dov'eravamo rimasti?
L'Alma è ormai terminata da quasi un mese ed ora sono già arrivata alla terza settimana di stage presso un ristorante.
Incredibile vero?
Sognavo di potervi aggiornare molto spesso su ciò che accadeva ma, complice il fatto che non lavoro proprio a due passi da casa, il tempo è passato in un battito di ciglia.
Che dire? Lavoro, imparo, sbaglio.
Il mondo della cucina professionale è talmente diverso da ciò che ero sempre stata abituata a fare che mi sembra di non aver mai cucinato davvero.
Ma è giusto così e non c'è niente di diverso da ciò che mi aspettavo.
Continuo a cucinare anche a casa nei giorni di chiusura del ristorante e continuo a fotografare, ciò mi fa ben sperare che presto potrò anche tornare a postare.
Sarà un Natale molto diverso quello di quest'anno ma spero, almeno in piccola parte, di poterlo passare anche qui, con voi e con tante ricette che odoreranno di cannella e pan pepato.
I sogni son desideri ed io, la strada del sogno l'ho appena intrapresa e sarà lunga, lunghissima.
Ciò che, in questo percorso non potrà mai cambiare, sarà l'immenso amore che, giorno dopo giorno, minuto dopo minuto, cresce in me verso la cucina.
Vi lascio con un'immagine: una bella torta di cui vado molto fiera, preparata per il compleanno della sorella migliore al mondo.

Un bacio e... a presto!


Valerie :)

6 commenti:

  1. STAI VIVENDO UN MOMENTO FANTASTICO, GODITELO A PIENO E NON PENSARE AL TUO BLOG, QUANDO PUOI LO AGGIORNI!!!!!DIVENTERAI LA NUMERO UNO!!!!STUPENDA LA TORTA!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!! Ti faccio tanti auguri per tutto cara Valeria! A prestissimo!! <3

    RispondiElimina
  3. Cara.. segui il tuo sogno.. fai la tua strada.. mettici l'entusiasmo e l'amore che hai per la cucina..e tutto andrà bene!! Ti abbraccio forte e ancora in bocca al lupo per tutto! smack

    RispondiElimina
  4. Queste sono quelle soddisfazioni che ti fanno andare a testa alza nella vita, prosegui il tuo cammino cara e vedrai quante soddisfazioni ancora arriveranno!Intanto mi pregusto questa torta, immaginando il suo interno goloso essendo già l'esterno da urlo!

    RispondiElimina

Lasciate un commento, mi fa piacere sapere la vostra opinione :)