mercoledì 20 febbraio 2013

Che fatica!

Lo devo ammettere, Internet non è esattamente la mia specialità e lo dimostra il fatto che io abbia fatto moooolta fatica per capire come funzionasse questo mio nuovo "spazio".
Ma alla fine, eccomi qua!
Non mi dilungherò molto perchè, spero, imparerete a conoscermi con il susseguirsi dei miei post e delle mie ricette.
Perchè proprio di questo si parlerà in questo blog : cucina, cucina, cucina!
Prodotti, territori, ricette: tutto ciò che riguarda questo meraviglioso mondo è per me motivo di grande interesse e questo è ciò che mi ha spinto ad aprire il mio primo blog in assoluto.
Girovagando su internet mi sono imbattuta spesso in magnifici siti pieni di golosità e così ho pensato di imbarcarmi anche io in quest' "avventura".
Spero di avervi un minimo incuriosito e di avervi spinto a continuare a visitarmi (giusto ogni tanto :) ),
con affetto,
Valerie


2 commenti:

  1. Eccomi qua, mi hai incuriosito eccome, vedo che sei partita da poco tempo ma hai già postato delle ottime ricette, brava! Ti seguo con vero piacere. A presto :-)

    RispondiElimina

Lasciate un commento, mi fa piacere sapere la vostra opinione :)